io sono ripartito da zero, dopo un periodo particolarmente nero. il cammino è lungo, la conclusione la vedo ancora molto distante. ma si può, bisogna farsi forza, prendere coraggio e svoltare. senza guardarsi troppo dietro
Carissima DEasense, inanzitutto, grazie per la giornata di ieri. In secondo, purtroppo, ci sono non li chiamo, eventi, ma nemmeno situazioni, i buchi neri, a cui bisogna far fronte e risalire su, cancellando, lo sgradevole che ci rimane addosso, l impotenza e la fragilita'. Ho dovuto, farlo, anch io. E ci ho sofferto, moltissimo. A volte bisogna farlo, per ritrovare la forza e se' stessi.
Cerca di "riformattarti" deasense :)
RispondiEliminaAlle volte bisogna acere il coraggio di farlo
Un abbraccio
anch'io vorrei ma non trovo l'attacco USB !
RispondiEliminacancella ricordo.
RispondiEliminapurtroppo c'è una cartella nascosta nell'anima,alla quale non abbiamo accesso..
purtroppo, o per fortuna..
RispondiEliminaio sono ripartito da zero, dopo un periodo particolarmente nero.
RispondiEliminail cammino è lungo, la conclusione la vedo ancora molto distante. ma si può, bisogna farsi forza, prendere coraggio e svoltare.
senza guardarsi troppo dietro
Carissima DEasense, inanzitutto, grazie per la giornata di ieri.
RispondiEliminaIn secondo, purtroppo, ci sono non li chiamo, eventi, ma nemmeno situazioni, i buchi neri, a cui bisogna far fronte e risalire su, cancellando, lo sgradevole che ci rimane addosso, l impotenza e la fragilita'.
Ho dovuto, farlo, anch io. E ci ho sofferto, moltissimo. A volte bisogna farlo, per ritrovare la forza e se' stessi.
Ognuno di noi, ogni tanto, ha bisogno di una ripartenza che sia da zero o che sia da un punto imprecisato del nostro essere
RispondiElimina