sabato 3 dicembre 2011

Pisacane "30.000 euro sono pochi"

Una perla di saggezza di uno dei nostri parlamentari, Onorevole dott. Michele Pisacane, aficionado del gruppo che aiutò Berlusconi a non perdere il Governo nell'ultimo anno, qualche giorno fa ha candidamente affremato: "Se lavorassi come medico guadagnerei molto di più". Ma questo è solo l'antipasto.
Afferma, in una delle interviste a La Zanzara, condotto da Cruciani "Mi sto sacrificando per l'Italia perdendo un sacco di soldi. Lo stipendio da parlamentare è troppo basso per le spese che si devono sostenere".
"Mi sento penalizzato con questo stipendio, io faccio una vita da cani, vado avanti, vado indietro, per portare a casa che cosa?"
Prende la bellezza di 4.412 euro netti al mese come stipendio da parlamentare. La moglie, consigliere regionale della Campania e amministratore delegato dell'Istituto per lo Sviluppo Agroalimentare, ne prende più di 25.000 al mese. Eppure si lamenta di avere pochi soldi, soprattutto per la sua attività da parlamentare.
Dichiarazioni che hanno davvero del tragi-comico.
Vi consiglio di ascoltare l'intervista per intero.

à Michè... ma VAFF.......

Italiani, su... facciamgli una colletta!


10 commenti:

  1. Hii!
    The season's Fall / Winter Fashion Rio has begun here in Brazil, check out the full coverage on http://tomaraquecaiaagora.blogspot.com/ and follow if you like!
    XOXO
    facebook.com/tomaraquecaiaagora

    RispondiElimina
  2. Ti giuro, quando ho letto questo post ci sono rimasto: da una parte mi ha divertito per le affermazioni assurde che ha fatto costui e dall'altra mi sono sentito, come è naturale, offeso, perchè credo che tutto questo sia una vergogna! Come ci si può lamentare al posto suo di guadagnare poco e di fare "una vita da cani" quando c'è gente disoccupata o ancora, dopo anni, precaria? Non mi so spiegare come queste persone abbiano anche solo il coraggio di andare in giro a fare certe affermazioni!! Comunque, a parte tutto, bel blog, veramente, i tuoi post sono veramente scritti bene, con un linguaggio chiaro e diretto! Ti seguo molto volentieri e emi piacerebbe se anche tu lo facessi: passa da me ed esprimi una tua opinione sui post, gli outfit, etc. Certo, gli argomenti di cui tratto io riguardano una mia grande passione, ossia la moda e non si interessano ad eventi di vita quotidiana come il tuo, ma spero possa piacerti comunque! Grazie e ancora complimenti! :)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno... se questi soggetti hanno il coraggio di lamentarsi noi cosa dovremmo fare? gente che sopravvive, e dico sopravvive, con stipendi o pensioni da fame non dovrebbero lamentarsi? poi ci propinano lezioni di economia domestica... eh si... facile, quando si hanno 30.000 euro al mese, predicare... e visto che i nostri politici si lamentano mi chiedo perchè continuano a mantenere il "cadreghino" se è tanto svantaggioso... perchè non tornano a fare i medici, gli avvocati, i professori? ah, già... forse perchè si tratta di lavorare... mi basterebbe vederli un mese a sgobbare in qualche fabbrica, con uno stipendio da fame...
      Ti ringrazio per i complimenti :) passo subito a trovarti!

      Elimina
  3. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems
    as though you relied on the video to make your point.
    You definitely know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting
    videos to your weblog when you could be giving us something enlightening to
    read?

    Here is my web site; Generateur De Code PSN

    RispondiElimina
  4. Yes! Finally someone writes about economic stimulus package.



    my blog :: Dragon City Cheat Engine

    RispondiElimina
  5. Heya! I know this is sort of off-topic however I had to ask.

    Does building a well-established blog like yours require a massive
    amount work? I am brand new to operating a blog but I do write in my journal daily.
    I'd like to start a blog so I will be able to share my experience and thoughts online. Please let me know if you have any kind of suggestions or tips for new aspiring blog owners. Appreciate it!

    Look into my site: Psn Code Generator

    RispondiElimina
  6. Very good blog you have here but I was curious if you knew of any user
    discussion forums that cover the same topics talked about in this article?
    I'd really like to be a part of online community where I can get advice from other experienced people that share the same interest. If you have any suggestions, please let me know. Thanks!

    Stop by my site - Psn Code Generator

    RispondiElimina