mercoledì 18 marzo 2009

Cabaret

Sono giorni avari questi.
Cerko di sdrammatizzare, finkè mi riesce.
Ho ripeskato questo skritto di tempo fa.
Fatti o persone citate non sono puramente kasuali.
Lo lascio qui anke per voi.. non si sa mai ke riesca a strapparvi un mezzo sorriso..


Telegiornale delle 12.25.
A pranzo kon i miei.
Mio padre:
un komiko inconsapevole


Commenti alle notizie del giorno:
“.. non dovrebbero dare la possibilità a chi ha la PEDINA penale sporka di entrare in politica..”
P e d i n a ? ! ?
Beh, certo, non mi stupisco più, ormai…
Sorrido…
In tempi in kui Kabir Bebi (! ! !) sveste i panni di Sandokan per andare a fare il naufrago all’isola dei famosi ed il komiko del Bagaglino Martufello si trasforma in Tartufello…
Beh, ke dire…?
Potrei kontinuare kon il presidente russo Futin… (non voglio indagare oltre l’affermazione dettata dalla sua fantasia….)
O elenkarvi i pregi dell’ultima uscita in kasa automobilistica pegiò… un gioiello del design…


Eheh…


-Ehm… spero non sia un difetto genetiko…..-


Sebastian Bich (! ! !) potrebbe querelarmi…………….

2 commenti:

  1. Si puo sorridere certo, ma quando saremo vecchi noi?

    RispondiElimina
  2. Tuo padre è mitico. Una sana risata ci voleve proprio visto il periodo infelice...

    RispondiElimina