mercoledì 29 luglio 2009

Seta

10a parte - capitolo secondo

Attraversa la camera coi capelli bagnati, avvolta nell'accappatoio rosso di ciniglia. Si abbandona sul letto chiudendo gli occhi. Una luce filtra dalla finestra tagliando in due la stanza,illuminando le sue gambe argentee e lunghe.
Si morde il labbro inferiore quasi impercettibilmente.
Il calore dei suoi pensieri riscalda più di qualunque sole accendendo il suo corpo. Ora quella pelle candida è come corde di un'arpa dalla melodia frenetica, penetrante.
I suoi seni turgidi premono sul tessuto quasi a volersene liberare. Le sue mani li sfiorano appena seguendo poi la linea ammorbidita dal tempo del suo corpo, con delicatezza.
Le sue gambe si aprono lentamente e quella luce ora illumina il fiore nascosto preziosamente nel mezzo. Le sue dita scorrono leggere ma decise fra i suoi petali come fossero quelle di Lui.

Lui vorrebbe nutrirsi di quel nettare come una farfalla assetata di Vita.
Lei, quel fiore, è lì.. e non desidera altro.

8 commenti:

  1. E il desiderio si incontra rapito dal cerchio indiano su cui roteano le dita guidate dall'anima.Che sapore.

    RispondiElimina
  2. azz....... fa già caldo qui ... :-D

    RispondiElimina
  3. mi fai desiderare di essere una farfalla :D

    RispondiElimina
  4. è troppo bello per essere vero, per questo si capisce che è un racconto.. bella ma una storia.

    RispondiElimina
  5. Zapa@ è la vita.. e come tale non porta soltanto gioie... La Lei del racconto riconosce la felicità perchè ha provato il dolore sulla sua pelle.. lotta per la Vita e contro i suoi demoni...

    RispondiElimina
  6. Ciao, YA!! Ohh finalmente dopo, la battaglia cn il Picci' torno, a rileggerti.. Ogni, giorno, la tua storia aumenta d'intensita' si accende, un fuokerello, e diventa sempre piu' ardente, un fuoko,ingenuo, leggero, fluttuante, ogni, giorno matura cn il passare dello scorrere del tempo.. questo, fuoko, si fonde, cn una luce meravigliosa, e Intensa!! Meravigliosa.. il Fondersi, Misticamente cn questo, nettare, di VITA! Ciao, carissima YA! Sony :-)

    RispondiElimina
  7. Non smetterei mai di perdermi tra queste righe, perché è sempre dolce perdersi in un sogno...

    Le nuvole sono state cattivelle ieri notte e hanno nascosto il cielo, ma non sono stata triste neanche per un momento, perché qui so di trovare sempre la mia stellina(guida) più luminosa =)

    RispondiElimina
  8. è una scena che si svolge nel silenzio... tra quei rumori leggeri...

    RispondiElimina