sabato 12 settembre 2009

Seta

15a parte -capitolo secondo-

Le sue mani sui seni di Lei disegnavano la mappa del piacere cui non sapevano rinunciare. Nutrendosi l'uno del corpo e dell'anima dell'altro sapevano rigenerarsi a vicenda.

Quel giorno rincasò trovandola ad accoglierlo avvolta in un vestito a fiori ed i folti capelli raccolti in un fermaglio improvvisato. La scollatura maliziosamente aperta lasciava intravedere proprio quella piega che lo portava irrimediabilmente ad aprire le porte alle sue fantasie.

Lei era così: tremendamente femminile, inconsapevolmente. Era quello a farlo impazzire. Sapeva rendere femminile anche una tuta mimetica e Lei no, giurava di essere un maschiaccio. Sorridevano di questo. E più Lui la guardava più sapeva di desiderarla.

Le mani scivolarono sui suoi fianchi, con ardore. Senza troppi complimenti le alzò la veste meravigliandosi di scoprire che non indossasse null'altro sotto.
Anticipava le sue voglie, i suoi stessi pensieri.
Si inginocchiò sul letto allargando le gambe permettendo al sesso di Lui di scivolarle dentro.
Poteva sentire i respiri di Lei sdraiato com'era lungo la sua schiena, mentre premeva e spingeva con decisione il suo membro caldo lungo le pareti di quel piccolo scrigno di vita...
E tremava. Tremavano, fino all'ultima goccia di quell'Amore.

Lui con il suo fare deciso ma dolce la attirava come api ai fiori...
Forte, come un salice che si piega senza spezzarsi.
Bello così, Lui, nei suoi contrasti.
Un pò come caffè nero zuccherato al punto giusto, Demis.

13 commenti:

  1. Sei brava... vai avanti... e attenta che alla fine qualcuno non la prenda per provare a pubblicarla....
    ciao ciao..

    RispondiElimina
  2. Desiderio di desiderare.
    Ame il caffè piace amaroooo.più lo è più i piace.

    RispondiElimina
  3. queste scene io le ho già viste... le ho già vissute...

    RispondiElimina
  4. Le tue parole sono fuoco...e lo sento ardere nelle vene!
    Stupenda poesia di un amore vero, pieno, come solo nei sogni (purtroppo) può esistere.

    RispondiElimina
  5. Massimo@ sono tutelata per questo.. ma grazie dell'incoraggiamento
    Nero@ ami i sapori decisi, allora... ^_^
    Come Piace a Me@ leggendole probabilmente è quello che hai provato... non posso che prenderlo come un gran bel complimento.. significa che si è mossa qualche emozione.. ed è questo il fine.. raccontare di me condividendo con altri questa mia forma di espressione....
    Vale@ ..quei sogni che, talvolta, invece, si sposano alla realtà... quella realtà che spesso tendiamo ad allontanare per paura.. si.. paura di essere, finalmente, felici.

    RispondiElimina
  6. decisamnte decisi,ogni dettaglio ha sapore,odore e sostanza,ovvio solo se è di essenza.

    RispondiElimina
  7. si, mi emoziona! voglio vedere come va a finire...

    RispondiElimina
  8. Davvero, meraviglioso, l amore quando, sbokkia, lentamente si accende di passione e desiderio, fino, a esplodere !!! Non bisogna mai smettere di credere all amore perchè l amore ci nutre.. e ci fa vivere!! :-) Ciaoo!! YA!! Splendido, come sempre!! :-)Sony

    RispondiElimina
  9. Paura di essere felici, dici? Già. Io mi sono condannata all'infelicità eterna proprio perché sono una fifona...
    Ma sarò sincera con te...seriamente, e senza nessuna esagerazione da parte mia (se devo dire una bugia preferisco stare zitta), leggerti mi rende felice. Perché hai talento, e sei poetica, e le persone profonde e di talento e poetiche mi fanno vedere il lato buono di questo schifo di mondo, e questo mi rende felice.
    Quindi, per riassumere un po': mi sono condannata all'eterna infelicità, ma con qualche sprazzo di gioia. Un po' di paura posso gestirla.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Vale@ non sei condannata all'infelicità.. sono sicura che dentro di te ci sia una parte pronta a spiccare il volo..
    Le paure, mia cara, nascono per essere affrontate di petto prima che le stesse prendano le redini della nostra esistenza. Non è mai troppo tardi per combatterle.
    Tu stessa sei gioia... sei quella parte della vita per cui vale la pena vivere.. e questo, credo, possano affermarlo tutte le persone che hanno la fortuna di averti accanto... in qualche modo anch'io ci sono lì con te... e ti assicuro... sei un bel pezzo di questa Vita....

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. E' meraviglioso,tornerò presto a leggerti! Sono curiosissima di sapere come continua!bellissimouna ...una scrittura avviluppata in sè stessa e comprensibile,che rapisce. Non smettere di scrivere. E' magnifico!
    ps:ti lascio i miei link! Rispettivamente blogpersonale e blog con un po' dei miei scritti! A presto! (http://bonbonsetchocolat.blogspot.com http://keepmesafe.splinder.com )


    ps2: blogspot non so usarlo!ahahah avevo anche sbagliato il primo link!demenza senile...=_="

    RispondiElimina