venerdì 20 agosto 2010

Guaranteed

Non gli ho detto
RESTA CON ME
perchè non intendo legarlo a me con forza negandogli la libertà...
(ma Cielo se avrei voluto gridarlo, urlare il mio Amore con tutto il mio fiato fino a restare senza voce...)
Ma
quando AMI veramente qualcuno ti accorgi che proprio quell'Amore non ti rende schiavo dell'egoismo e continui ad AMARE in silenzio, certo che il Suo sorriso sarà anche il Tuo, un giorno, quand'anche il tuo cuore smetterà di sanguinare.

6 commenti:

  1. Quello che hai appena descritto è amore vero... Utopico? Io nonostante le batoste ricevute, ci credo ancora... In questo mondo così superficiale e a volte così stupido...
    Complimenti per questo post, mi è piaciuto tanto. E' bello sapere che esistono persone che amano ancora nel tuo modo...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciaoo Deasense. :-) L Amore con la A maiuscola non rende schiavi, non si gonfia di orgoglio, ed egoismo, e sopratutto, lascia le ali della liberta'. L' Amore non è una possessione un oggetto, e' un sentimento nobile e genuino, nonostante il bruciore dei tuoi sentimenti. Nonostante la lontananza di quell Amore eppure Ami con tutta l intensita' che provi, nel tuo cuore.
    L' Amore è un sentimento, forte che avvolge, e travolge allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  3. l'amore vero non fa male.
    non può far sanguinare.

    rende felici. completi.

    il resto è pura illusione

    RispondiElimina
  4. "continui ad AMARE in silenzio, certo che il Suo sorriso sarà anche il Tuo, un giorno, quand'anche il tuo cuore smetterà di sanguinare."

    Mi sento molto vicino a quest'ultima frase.

    ---------------------------------------------------------
    se ti va passa a lasciare un saluto su

    cyberviaggiatore.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. @Andrea: Probabilmente cosí facendo anche le batoste sono più forti.. Ma indubbiamente, seguendo il cuore, gioie e dolori hanno il sapore del vero... Ed è di sentimenti reali e profondi che voglio vivere...
    @SaliceSpiangente: cara Amica, hai compreso appieno ciò che ci insegna l'Amore... e a tali parole non va aggiunto altro che la melodia del cuore.
    @OnlyMe: L'Amore, quando è forte e profondo, vive e si nutre di esso... Ma la Vita, e di conseguenza l'Amore, non è fatta soltanto di sorrisi... Le lacrime ed il dolore non rendono meno vero un Amore.... Qualcuno disse che ciò che si ama è anche ciò che più ci fa soffrire e, se ci pensi bene è una gran verità: quando amiamo qualcuno il nostro cuore gioisce e/o soffre per l'altro... se invece non amiamo difficilmente proviamo gioia e/o dolore.......

    RispondiElimina
  6. mmmh,

    l'amore regala sorrisi e pianti.
    rose e spine.
    dare e avere.

    ma se ferisce "a morte" no... non è amore.
    il limite c'è sempre anche nell'amore.
    e ci deve essere.

    altrimenti uno non si limita a fondersi con l'altra persona, ma si snatura... e si perde l'essenza che ha fatto nascere l'amore.

    RispondiElimina