venerdì 27 marzo 2009

Chiedimi se sono felice

La felicità.
Questa skonosciuta.
Ho sempre passato il tempo ad inseguirla, dimenticando poi di vivere appieno ciò ke mi passava davanti agli okki…
l’ho cerkata, avidamente, e lei mi è sempre sfuggita.
Troppo impegnata a fare lotte kol mio Io.
Io
L’ho inseguita, kome i bambini d’un tempo ke rincorrevano le farfalle kon i retini…


Ekko.
la felicità è una farfalla rara
Vola
ti sfiora
o si konfonde..
la felicità è una farfalla rara
ke stringe le sue ali quando è in trappola e muore….




(ed io)
Io sono una farfalla.
Dispiego le mie ali e volo lungo cieli di sogni e giorni di realtà…
Mi nutro di Te, nettare del mio cuore…
Poso le mie labbra su di Te e respiro…
Muoio sul tuo corpo e rivivo…

3 commenti:

  1. Essere una farfalla è il sogno di molti...ho sempre pensato che ogni farfalla sia felice...non può essere diversamente...

    Un saluto!

    RispondiElimina
  2. Chiedimi se sono felice... Quante volte me lo sono chiesta anche io...

    RispondiElimina
  3. Le farfalle sono felici, forse perchè non sanno di vivere così poco...

    RispondiElimina